lunedì 1 luglio 2019

Noel Gallagher: "Una sigla per James Bond? L'ho mandata a Bond e non mi ha risposto"

Intervistato qualche giorno fa da Chris Evans su Virgin Radio UK, Noel ha rivelato che ha pensato di scrivere la sigla di James Bond.

"Non mi è mai stato chiesto", ha spiegato il musicista. "Negli anni ho scritto un paio di canzoni non per James Bond, ma un paio di canzoni di fronte alle quali ho pensato: 'Sarebbero ottime sigle per Bond'. Così ho detto a qualcuno: mandatela a James Bond ... e purtroppo non ho mai ricevuto una risposta!".

A Noel è stato chiesto poi come funziona la programmazione di un tour.

"Te lo semplifico. Il manager mi chiama e mi chiede: ti andrebbe di fare dei concerti? OK. Così chiama un tizio e gli chiede: ti andrebbero dei concerti? E  lui: OK, dammi 10 minuti. Quest'ultimo chiama un altro tizio e gli fa: ti andrebbero dei concerti? OK, dammi mezz'ora. Così quello richiama quell'altro e dice: OK, il tour è prenotato per marzo. Bravo! Cosa fa il promoter? Il promoter dice: stasera suoni alla Wembley Arena e ti corrispondo 750 000 sterline in anticipo. E poi tutto quello che guadagni di più lo dividi. Di questi tempi, però, alla fine non rimane mai un granché di soldi".

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails