lunedì 6 maggio 2013

SUPERSONIC NIGHT 2013 a Milano e a Chieti il 10 e l'11 maggio

Supersonic Night 2013 the official Italian Oasis & Gallaghers fans happening

MILANO - venerdì 10 maggio | CHIETI - sabato 11 maggio

Wonderwall.it è il fans club italiano ufficiale degli Oasis e fratelli Gallagher dal 1996 e dall’anno 2000 organizza la Supersonic Night.

Questo evento, che si svolge annualmente, è un happening nazionale per i fans degli Oasis che vede l’esibizione live di tribute band, proiezione video e DJ set di musica indie e brit-pop. A rendere ancora più speciale la serata, la presenza di ospiti che il fans club porta in Italia in esclusiva per incontrare i fans. Tra gli altri, citiamo: Bonehead (fondatore degli Oasis insieme a Liam Gallagher e nella band sino al 1999), Paul Gallagher (DJ e fratello di Liam e Noel), Phil Smith (Oasis e NGHFB Official DJ Tour).

Due sono le date per la Supersonic Night edizione 2013: venerdì 10 maggio all’Amigdala Theatre di Trezzo sull’Adda a Milano e sabato 11 maggio al Kubò Live Industry di Ripa Teatina a Chieti.

Entrambe le serate vedranno l’esibizione sul palco di due tribute bands, il DJ set con musica Britpop / indie anthems, le proiezioni video, il banchetto del merchandising e la presenza in consolle di PHIL SMITH (il tour DJ ufficiale degli Oasis e Noel Gallagher’s High Flying Birds).


PHIL SMITH (OASIS & NGHFB DJ TOUR)

Nato e cresciuto a Manchester, adesso vive a Londra. Tutti lo abbiamo notato nel film documentario degli Oasis ‘Lord Don’t Slow Me Down’ che se la spassa in compagnia di Liam e Noel e nel video dei Noel Gallagher's High Flying Birds ‘International Magic Live At The O2’. E’ stato il roadie degli Stone Roses e degli Oasis sino al 1996 e prima ancora lavorava nello staff dello storico locale Hacienda a Manchester. Conosce Noel da quando era il roadie degli Inspiral Carpets (ma ignorava che sapesse suonare una chitarra). Era compagno di appartamento del produttore Mark Coyle e le versioni finali di ‘D'You Wanna Be A Spaceman’ e ‘Married With Childern’ sono state registrate dagli Oasis nella camera accanto la sua... Dal 1997 al 2009 è stato il Tour Dj degli Oasis. Dal 2011 è il Tour Dj dei Noel Gallagher's High Flying Birds che si è appena completato nel novembre 2012 (dopo 13 mesi di concerti). Recentemente Noel gli ha chiesto di fare il DJ set per gli after-shows dei concerti al Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall. Il suo set include classici dagli anni 50,60 & 70, soul & funk, punk & new wave, Madchester, Britpop & Indie. Ospite per la prima volta a Milano e Chieti come DJ in un club, in esclusiva per Wonderwall.

Un evento imperdibile per tutti i fans degli Oasis e per tutti coloro che amano o che hanno amato il britpop.

L’evento vede la partnership di Terraces® che regalerà del materiale promozionale, inoltre ai primi 100 biglietti venduti alla cassa un coupon per ritirare in regalo una copia della fanzine Wonderwall.
Per maggiori informazioni, bio, mappa, programma visitate:
MILANO venerdì 10 Maggio - Amigdala
Pagina WEB con mappe, bio, programma, comunicato stampa...: http://www.wonderwall.it/sn_mag2013_milano.asp



CHIETI sabato 11 Maggio - Kubò Live Industry
Pagina WEB con mappe, bio, programma, comunicato stampa...: http://www.wonderwall.it/sn_mag2013_chieti.asp


TRAILER SUPERSONIC NIGHT 2013



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails