domenica 19 maggio 2013

Video: i Beady Eye si esibiscono con i nuovi pezzi in acustico per una radio francese

Venerdì 17 maggio i Beady Eye si sono esibiti negli studi di OUI FM, una radio francese. Sessione acustica per Liam e compagni, che hanno presentato Second Bite Of The Apple, il nuovo singolo, e Start Anew, altra traccia del secondo disco in uscita il 10 giugno, in veste acustica. Liam è parso in grande spolvero.

Il sito della stazione radiofonica non ha ancora pubblicato dei video ufficiali. Nel frattempo godiamoci questa performance grazie alla registrazione di un fan, che ha pubblicato la performance e l'intervista su YouTube. 

Gem: "Il cambiamento principale è stato Dave Sitek. Nuovo gruppo di canzoni. Le altre canzoni erano fatte per il palco, queste per lo stereo" (il traduttore francese interpreta "stage", palco, come "States" e traduce "Stati Uniti", ndr).

Liam: "Non volevamo usare il normale produttore rock 'n' roll, sapevamo di dover fare qualcosa di nuovo, sai cosa intendo? Qualcosa di diverso dall'ultimo disco, semplicemente non sapevamo cosa. Così il nostro manager ci ha detto di ingaggiare quel tizio e noi lo abbiamo arruolato. Appena è entrato in studio era già ingaggiato".

Ancora Liam: "È stata una scelta consapevole quella di fare in modo che la mia voce risulti piuttosto secca, senza tanti effetti. Dopo anni con gli effetti sulla voce, è stato come come camminare nudo per la strada principale della città. Amo questa cosa, è onesta e spoglia".

"Non vedevamo l'ora di suonare. Abbiamo provato nella stanza d'hotel. Siete molto fortunati a sentirci", ha concluso Liam, alludendo al fatto che di rado la band fa sessioni radiofoniche.

Nell'ultimo video la band suona Dreaming Of Some Space (Start Anew riprodotta al contrario) in hotel.











OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails