L'ex Oasis parla di Manchester City, Di Canio, Touré, Tévez, Beckham
Intervenuto telefonicamente a Talksport lo scorso 5 aprile, Noel Gallagher, reduce da un "orribile raffreddore che ho odiato", ha detto la sua sulla vicenda Paolo Di Canio, il cui ingaggio come tecnico del Sunderland aveva causato le dimissioni di Milliband, in polemica con le idee politiche dell'italiano.
AUDIO ALLA FINE DEL POST

"Fra l'altro O'Neill è uno che lo spogliatoio non l'ha mai 'perso', la gente lo ama sinceramente", ha detto il musicista, "ma dobbiamo ringraziare il Sunderland per averci messo, con questo ingaggio, un po' di pepe nel finale di stagione. Sembrava stessero sprofondando nel nulla. Dio esiste: saranno sette giornate fantastiche. I tizi della stampa avranno pensato: 'Wow, ora abbiamo storie da scrivere sui giornali per un mese intero'. La tempistica della decisione, però, è strana".
Poi Noel ha risposto ad un'altra domanda sull'acufene di cui è vittima da alcuni mesi (leggi qui). "Come va con l'acufene? Ti si è tolto il rumore dalle orecchie?", gli ha chiesto il conduttore Andy Goldstein, affiancato da Jason Cundy. "Sì, va un pochino meglio. Sono ancora lì tutte e due, una a destra e una a sinistra ...", ha detto Noel suscitando le risa dei due in studio.
A proposito dell'imminente derby con il Manchester United ad Old Trafford, poi vinto dal City per 2-1 (vittoria inutile ai fini del titolo, dato che lo United è da tempo in vantaggio di molti punti), Noel alla vigilia s'era detto fiducioso: "Credo che nella singola partita ciascuna delle due squadre sia in grado di asfaltare l'altra. Se riuscissimo a colmare un po' il distacco e a vincere la FA Cup saremmo tutti felici a questo punto".
"Se ad agosto a tutti noi tifosi del City avessi chiesto se questo scenario potesse soddisfarci, avremmo risposto di no, che volevamo la Champions eccetera. Per dove siamo adesso, però, se mi dici che finiremo secondi a nove punti di distanza dalla vetta e vinceremo la coppa metto la firma. La stagione non è stata fantastica, ma se mettiamo in bacheca un altro trofeo giocando come sappiamo credo sia soddisfacente".

Sul nuovo contratto firmato dalla colonna del City Yaya Touré, Noel ha scherzato: "Non ha avuto l'aumento di stipendio, però. Gli sceicchi sono un po' stretti di questi tempi. Se il City vincerà la Champions League forse a Touré regaleranno un'isoletta in qualche posto, probabilmente la Grecia, no? Come? Anche a Tévez? Povero Carlos. "
Battuta finale riservata a Carlos Tévez, condannato a 250 ore di servizi sociali, sei mesi di sospensione della patente e mille sterline di multa per essere stato sorpreso alla guida della sua vettura senza assicurazione e con la patente sospesa. Ecco il commento del musicista sulla vicenda: "Mille sterline quant'è? Una giornata di lavoro? Il fatto è che e mai questa cosa dovesse accelerare la sua partenza dall'Inghilterra lui penserebbe: '250 ore di queste cose o il Boca Juniors? Preferisco il Boca Juniors con la mia Ferrari. Mica mi fermo qui a pulire i bagni con questa gente ...' ".
oasisnotizie
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento