martedì 9 aprile 2013

Nuova offerta per Noel Gallagher: "Due milioni di sterline per fare da giudice ad X Factor"

Simon Cowell torna alla carica e propone nuovamente a Noel Gallagher di partecipare ad X Factor come giudice. Nonostante i ripetuti rifiuti del cantante, il talent show in onda su ITV non si arrende e per la sostituzione di Tulisa, che nei due anni trascorsi come giudice non avrebbe ben impressionato, starebbe pensando nuovamente all'ex chitarrista e compositore degli Oasis. 

Nell'ottobre 2011, intervistato da Jonathan Ross, Noel diceva che con il suo rifiuto a partecipare ad X Factor aveva deluso la figlia Anais, fan del programma. "Le dissi che non l'avrei fatto e lei mi gridò in faccia: 'Ma papà ... è X Factooooor!'. Credo che non me lo perdonerà mai".

Nel marzo successivo affermava: "Dire di sì ad X Factor?  Se mi danno un milione di sterline ci sto", salvo poi correggere il tiro.

Qualche mese dopo aveva detto di aver detto di no alle ripetute offerte di fare da giudice nella trasmissione perché "non voglio essere un personaggio televisivo. E poi ho abbastanza fan, grazie mille".

Secondo il tabloid The Sun l'offerta sarebbe di quelle da capogiro. La Ignition, che cura il management del musicista, avrebbe ricevuto un'offerta di ben 2 milioni di sterline per avere Noel in trasmissione. Cowell sarebbe determinato ad ingaggiare Noel Gallagher, che definisce "l'unico maschio di categoria A in grado di rimpiazzarmi da quando ho lasciato lo show nel 2010". Conoscenza musicale, schiettezza d'eloquio e umorismo tagliente: sono queste le tre doti che Cowell apprezza di Noel. E chissà che stavolta Noel non ceda.

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails