lunedì 12 dicembre 2011

Ventunesimo post del diario di Noel

Allora … Mi sono svegliato ieri con la notizia che c'era stata - e qui cito - una sparatoria a meno di cinque minuti dal mio hotel!!

UNA SPARATORIA!!!!!!!!!!

Pare che un ragazzo (27 anni) abbia sparato alla cieca su sette persone in strada prima che la polizia gli sparasse in testa!!!!

Ma che cazzo?? Amo questo posto, ma porca troia, questa cosa è folle.

Ho fatto tre ore di macchina per raggiungere il luogo del concerto, che era a San Diego. Devo dire che è stato un viaggio piuttosto divertente. Autostrada lungo la costa del Pacifico, bellissimo sole, ho ascoltato canzoni con le cuffie per tre ore? Non ricordo quando sia stata l'ultima volta che ho vissuto il piacere di quella esperienza.

Il concerto era in una gran fottuta arena. Era il festival di Natale della stazione radio locale. Ne fanno molti quaggiù. Invitano gli artisti più passati in radio nel corso dell'anno e devono aver martellato con il mio disco. Non venivo invitato a qualcosa di simile da oltre 10 anni, forse di più!!!! Fai solo 30 minuti, quindi è un po' una seccatura e robe del genere. Tutte le hit, grazie e buonanotte.

Devo farne un altro stasera per quella stazione radio, KROQ? Non vedo l'ora. È qua vicino, lungo la strada, quindi il viaggio non sarà per nulla divertente come l'altro, ma forse avrò l'emozione aggiuntiva di essere sparato, forse!!!

Auguratemi buona fortuna.

A tra poco.

GD

oasisnotizie

11 dicembre 2011

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails