mercoledì 14 dicembre 2011

Noel Gallagher: "Non augurerei a Liam niente di brutto. E sono il marito perfetto"

Ecco alcune dichiarazioni rese da Noel Gallagher alla rivista Grazia, mensile in edicola nel Regno Unito. Noel sembra porgere il ramoscello d'olivo al fratello:

"Non ho parlato con lui. Ovvio che ancora lo amo, ma non nel modo in cui amo mia moglie Sara e i bambini. Quando vedo una sua foto in una rivista non faccio: 'Awww'. Non gli augurerei mai niente di brutto. Deve scusarsi. Profondersi in scuse, e anche se lo fa può andarsene a fare in culo. Ha detto troppe cose. Non voglio entrare nello specifico, ma non metteteci dentro nessun altro. È una cosa brutta.

Poi Noel s'è definito il marito perfetto. "Sono un marito eccezionale. Amerei essere sposato con me stesso. Sono fantastico. Sono accomodante, sono piuttosto ricco. Non faccio ragazzate. Il mio vizio più grande è guardare partite di calcio. Sono molto bravo a letto e non ho mai fatto una cosa a tre, anche se ho avuto la mia buona dose di groupie".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails