giovedì 15 dicembre 2011

Ventiduesimo post del diario di Noel

Bene ... sono passati un po' di giorni, quindi ecco cosa mi ricordo.

Quella cosa di KROQ è stata di gran lunga la cosa più "strana" che abbia mai fatto. Non per una ragione particolare e diversa dal fatto che fosse solo bizzarra.

Queste cose sono messe su da stazioni radiofoniche. Quindi la gente (vincitori di concorsi) sembra sia interessata solo a quello che ha sentito nelle playlist trasmessa dalla sopraccitata stazione radio. Suoni qualunque cosa che non sia uscito come singolo (per quello che può significare al giorno d'oggi) e incontri la totale apatia. Secondo la stessa regola, suoni qualunque cosa che loro hanno sentito alla radio e le persone che sono lì vanno in visibilio. Come ho detto ... bizzarro.

Ho incontrato quella signora, Florence, dei Florence and the Machine. Ragazza simpatica. Non gliene poteva fregare di venire a conoscere il resto della band, però (senza offesa).

Così il giorno dopo eravamo allo studio della Warner Bros per fare quel Conan Show (O'Brien, non il barbaro). Giornata lunga. Sono riuscito a fare una capatina agli Hillside Studios - dove ho mixato l'album HFB - per vedere Man City-Chelsea. Siamo stati sconfitti. Siamo stati un po' sfortunati. Non è bello, però, perdere, visto che è qualcosa cui non siamo abituati ... almeno in questa stagione.

La cosa di Conan è andata bene alla fin fine.

Ora ... ieri tutti sono tornati a casa con il volo, lasciandomi qui a girare un altro video per un altro singolo. Sta diventando un 'Thriller' questo album. Quattro dannati singoli!!!! Mai sentito prima, eh??

Lo sto facendo con le stesse persone che finora hanno fatto i precedenti tre. Devo dire che può darsi sia stata la cosa PIU' divertente che abbia MAI vissuto su un set di un video. Terrò la bocca chiusa, ma ci siamo fatti quattro risate come si deve.

Oggi torno a casa con il volo. Ho un mese o giù di lì libero. Non vedo l'ora di vedere Nancy e le giovani pistole.

La prossima volta che sentirete parlare di me sarà nella fantastica città di Tokyo, nella fantastica nazione del Giappone. Cibo pazzo!! Ragazzi folli!! Interviste goffe!! Perdita del sonno!! Non mi stupisce che la chiamino la terra del sol levante.

SAYO-fottuta-NARA.

GD

oasisnotizie

14 dicembre 2011

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails