lunedì 12 dicembre 2011

L'attore di Nowhere Boy nel film di Liam Gallagher sui Beatles?

Ha interpretato un giovane John Lennon in Nowhere Boy nel 2009, ricevendo il plauso della critica e del pubblico. Stiamo parlando dell'attore Aaron Johnson, che sarebbe il prescelto da Liam Gallagher per il film di cui è produttore. L'ex frontman degli Oasis, ora nei Beady Eye, sta lavorando da oltre un anno a un film ispirato al libro The Longest Cocktail Party di Richard DiLello, che narra le vicende della Apple Corps, l'azienda multidivisionale fondata dai Beatles nel 1968, due anni prima del loro scioglimento.

Il 21enne Johnson sarebbe "l'unico attore desiderato e pare ci siano buone possibilita che venga reclutato", riferisce una fonte al sito express.co.uk. "Liam è rimasto colpito da Aaron in Nowhere Boy. È parso immortalare lo spirito di Lennon meglio di qualsiasi altro attore. Aaron ha interpretato il ruolo in modo molto partecipato e la sensazione è che accetterebbe subito di reinterpretarlo se le circostanze sono quelle giuste. Ora tutto dipende solo dai programmi probabilmente".

Johnson ha una relazione con la 44enne Sam Taylor-Wood, regista di Nowhere Boy. La coppia ha un bimbo di un anno e mezzo ed è in attesa di un secondo figlio.

Alcuni mesi fa Liam aveva detto che avrebbe voluto Johnny Depp nel ruolo di Derek Taylor, capo dell'ufficio stampa dei Beatles.

oasisnotizie - via express.co.uk


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails