sabato 3 dicembre 2011

Sedicesimo post del diario di Noel

Quindi ... Amsterdam? (O com'è nota a molti "The Dam").

Era un bel po' fottutamente sinistra, ad essere onesti. Fredda, umida e ventosa.

Stavamo suonando in una cavolata di posto come Melkweg, o com'è nota a noi sudditi della Regina "La Via Lattea". Il che è ironico perchè la prima volta in assoluto in cui ho visitato "The 'Dam" era negli anni '80 quando lavoravo per quella band, gli Inspiral Carpets? Cercateli su Google.

Comunque abbiamo suonato proprio nello stesso posto.

Ho un ricordo molto vivido di me stesso fottutamente fuori di testa per aver assunto qualche pazzesco tipo di erba che prova (a vuoto) a sistemare il kit del batterista. Penso che mi ci siano volute tre ore, cosa che tende a succedere quando sei fatto. E quando è arrivato il batterista mi ha debitamente informato che la fottuta roba era, in effetti, montata sottosopra e al contrario!

Un buon concerto comunque. È stato un evento molto rilassato. Mi sono fatto quattro risate con delle persone nel pubblico. Una bella serata in tutti i sensi.

La grande notizia al momento, comunque, è che il Man City e il Liverpool sono stati estratti insieme alla semifinale della Carling Cup. Sto sperando che la posta in gioco alle scommesse sia un po' più interessante stavolta ... sapete ... una ciambella e un bicchiere di latte? Un gelato, forse? Probabilmente un po' di soldi veri cambieranno mani stavolta!!!!

Attualmente mi trovate nel punto di riferimento europeo per tutte le cose beige ... Bruxelles. (Yaaaawn) [sbadiglio]

A fra un po'.

GD

1° dicembre 2011

(translated by Ilaria)

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails