mercoledì 30 ottobre 2019

Taylor Hawkins: "Noel Gallagher? Uno stronzo. Sono con Liam tutta la vita"

Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, è in tour promozionale per parlare di Get The Money, nuovo album del suo side project Taylor Hawkins And The Coattails.

Durante un'intervista rilasciata all'emittente inglese Radio X (video qui sotto), il musicista statunitense è tornato sul live dei Foo Fighters a Reading durante il quale avevano lanciato una petizione per riformare gli Oasis e lui stesso aveva una foto dei fratelli Gallagher sulla grancassa. Noel rispose dal palco pochi giorni dopo invitando il suo pubblico a fare una petizione per far sciogliere i Foos.

"Stavamo suonando a Reading e avevo una foto dei fratelli Gallagher sulla mia grancassa, poi sono andato avanti per cantare mentre Dave si è seduto alla batteria. Mi sono voltato e ho detto, non sarebbe bello se i fratelli Gallagher tornassero insieme? E poi ho invitato tutti a firmare una petizione, spinto solo per l'amore della loro musica. Noel era in America ad aprire per gli Smashing Pumpkins e invita a firmare una petizione per far sciogliere i Foo Fighters e io penso 'Ok, divertente' e poi la sera successiva dice 'Se il batterista dei Nirvana vuole gli Oasis di nuovo insieme può salire sul palco e succhiare il mio ...', avete capito cosa. Ora, Noel, non lo ha detto lui, sono stato io. E non ha nemmeno detto Dave, sai, come per sminuirlo. Spero che smorzerà i toni, ritorni in se stesso e decida di richiamare il cantante bravo per la sua band. Lo spero e penso sarebbe bello perché è una cosa che TUTTI vogliono vedere".

Sbilanciandosi ulteriormente sulle sue preferenze il batterista dei Foo Fighters ha aggiunto: "Liam sta avendo successo, farà due serate alla O2 Arena e non penso che Potato Gallagher and i Low Charting Turds siano in grado di farlo. Ascolta, so che Taylor Hawkins e i Coattail Riders sarebbero in grado di suonare alla Scala, a essere fortunati. Io conosco la mia strada e rimango sulla mia strada. So che se suonerò in uno stadio, sarà perché il frontman è Dave Grohl. Lo so".

"Penso che Noel sia stato davvero cattivo, proprio uno stronzo. Noel linguacciuto? Anche Liam lo è, e credo che Liam sia un tipo più divertente. Mettendoli sulla batteria non volevo dire niente altro se non che tutti vogliono che la reunion accada prima o poi. E sono sicuro che quel giorno arriverà perché l'offerta economica sarà troppo grossa per essere rifiutata. Sai, Noel è il tizio che ha scritto tutte le canzoni, quindi è quello che ha tutti i soldi. Gli altri devono faticare, amico. Io faccio ancora parte dei Foo Fighters perché Dave sa che ho ancora bisogno di guadagnarmi da vivere. Scusate, ragazzi, so che voi siete Team Noel (rivolto al conduttore Gordon Smart, amico di Noel, ndr). Io sarò per sempre Team Liam".

Source: Radio Freccia


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails