sabato 7 maggio 2016

Daniele De Rossi: "Sono cresciuto con gli Oasis, conosco tutte le loro canzoni a memoria"

Intervistato da ForzaRoma.info, il centrocampista della Roma e della nazionale italiana Daniele De Rossi ha parlato del suo amore per gli Oasis. Alla domanda su quali siano i suoi tre gruppi musicali preferiti, il 33enne ha risposto nominando i Rolling Stones, i Coldplay e la band dei fratelli Gallagher, con questa motivazione:
"È il gruppo della mia adolescenza, ci sono cresciuto, conosco tutte le loro canzoni a memoria. Mi piacevano come tipi, erano veramente personaggi particolari, non sempre convenzionali e facilissimi da approcciare, però questo loro stereotipo che rappresentavano, le rock star fuori di testa, mi piaceva molto. Si è parlato molto di me al Manchester City qualche anno fa e io non mi sono mai voluto muovere da Roma, ma la cosa che più mi affascinava di quella situazione è che avrei potuto incontrare i fratelli Gallagher".
Nell'ottobre 2012 De Rossi aveva inserito The Masterplan nella sua personale playlist (leggi qui) e nel maggio 2015 si era cimentato con il karaoke di Radio Rock 106.6 e aveva cantato Don't Look Back in Anger. Qui il video della performance

Fonte: ForzaRoma.info
 
Don't Believe The Truth raccontato dagli Oasis. Guarda il video sottotitolato in italiano GUARDA QUI

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails