lunedì 8 febbraio 2016

Nuove date estive nel Regno Unito per Noel Gallagher, ma manca ancora il ritorno in Italia

I Noel Gallagher's High Flying Birds annunciano nuove date.

Il gruppo sarà di scena al Victorious Festival di Portsmouth il 28 agosto. Tra gli artisti che si esibiranno il 27 e il 28 agosto figurano anche Manic Street Preachers, Levellers, Ash e Coral.

La band dell’ex Oasis sarà di scena come headliner anche al Kendal Calling Festival 2016 insieme a Charlatans, Rudimental e Madness. Il festival avrà luogo dal 28 al 31 luglio. Tra gli artisti che animeranno l’evento ci sono anche The Hives, Darkness, Everything Everything, Catfish And The Bottlemen, Band Of Skulls, Ash, We Are Scientists, oltre agli emergenti Blossoms, Pretty Vicious e Ratboy.

In Germania i NGHFB suoneranno al A Summer’s Tale Festival. Il festival si svolge dal 10 al 13 agosto e la data dell’esibizione di Noel deve ancora essere decisa.

Ufficializzate in questi giorni anche nuove date dei Noel Gallagher’s HFB anche negli Stati Uniti e in Canada. La band suonerà al Tabernacle di Atlanta il 1° luglio e al Ryman Auditorium di Nashville il 2 luglio. Il 9 luglio sarà di scena al Festival International de Jazz di Montréal e il 10 luglio sul palco della Echo Beach di Toronto.

Saranno gli Augustines a fare da band di supporto dei NGHFB in Spagna, Svizzera, Austria, Germania, Belgio e Paesi Bassi. Il tour europeo di aprile inizierà a Madrid l'8 aprile e si concluderà il 30 aprile a Bournemouth. Com'è noto, non sono previste tappe italiane.

Aggiunta anche una data al tour sudamericano in programma nel mese di marzo. Il 17 marzo Noel si esibirà all’Asunciónico Festival di Asunción, in Paraguay.

CLICCA QUI per conoscere tutte le date di Noel e vedere le photogallery dei concerti.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails