martedì 16 febbraio 2016

Noel Gallagher e Paul Weller scrivono una canzone per i Monkees: "Siamo due vecchi mod che vincono tutto"

Noel Gallagher e Paul Weller hanno firmato una canzone che sarà contenuta nel nuovo album dei Monkees, la cui uscita è prevista per giugno. Il nuovo disco, Good Times!, uscirà per festeggiare il 50esimo anniversario della band che si è formata nel 1964 a Los Angeles. Sono coinvolti nel progetto tutti e tre i membri della band ancora vivi, Micky Dolenz, Michael Nesmith e Peter Tork. 

Oltre a Gallagher e a Weller, firmano il disco anche Rivers Cuomo (Weezer) e Ben Gibbard (Death Cab For Cutie), che hanno scritto rispettivamente il brano She Makes Me Laugh e il brano Me & Magdalena. L’ultima pubblicazione dei Monkees risale al 1996 e si intitola Justus

Queste le dichiarazioni di Noel al sito australiano themusic.com.au: "Sì, mi hanno chiesto di scrivere un pezzo e fortunatamente è capitato che avessi in sospeso una mezza canzone che stavo scrivendo da due mesi con Paul Weller, per cui l'abbiamo mandata e a loro è piaciuta. Così ora dobbiamo ultimarla, ma non ci aspettavamo che andassero a dire a tutto il fottuto mondo che fosse in programma, perché dobbiamo ultimarla". 

"Spero che la seconda metà del disco sia bella come la prima", prosegue Noel, "ma io e Paul siamo dei tipi molto indaffarati. Siamo dei vecchi mod all-conquering (che vincono tutto, ndr), lo sai, a volte è fottutamente difficile trovare il tempo". 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails