sabato 3 ottobre 2015

Liam Gallagher avvistato ancora a Varese: comprerà una casa nella zona?

Da qualche giorno sui social network impazzano gli avvistamenti di Liam Gallagher nel Varesotto. Domenica 27 settembre, come vi abbiamo riferito, Liam era stato riconosciuto nel Borgo di Mustonate, a due passi dal Lago di Varese. Pare sia stato paparazzato al ristorante Tana d’Orso mentre, si dice, fosse in visita alla tenuta Aletti Montano per acquistare uno o più cavalli. Poi è stato visto a Ispra bere un caffè insieme alla compagna Debbie Gwyther e posare per un paio di  foto al Café San Martino. Da lì si sarebbe recato a Cadrezzate.

Sembrava fosse ripartito, ma giovedì 1° ottobre è stato avvistato nuovamente, stavolta in centro a Varese.

È passato da piazza Monte Grappa, intorno alle 11.30, dove Davide Minazzi ha scattato una foto con lui sotto i portici davanti al bar Tenente . "Non ci ho parlato però", racconta Davide. "Gli ho chiesto se potevo fare una foto, ha annuito e basta". Un'ora dopo Liam ha posato per un selfie con Ottavio Sciancalepore in via Veratti.

E mezz’ora più tardi era nel negozio di scarpe Macchi di vicolo Santa Chiara. Anche in questo caso l’apparizione è stata fugace e lo scambio di parole ridotto al minimo. "È entrato intorno a mezzogiorno con una ragazza", riferiscono da Macchi. "Sembrava avessero fretta e ha chiesto in inglese se avevamo il numero di un modello di Birkenstock. Purtroppo era esaurito, così se n'è andato subito. Io non l'ho riconosciuto, solo poco dopo, quando un cliente è entrato e mi ha detto che c'era fuori uno che sosteneva di essere un cantante famoso, ho capito che si trattava di Liam Gallagher".

In tutte le foto Liam veste un parka con motivo militare e un paio di pantaloni neri. Tra le voci che impazzano circola anche quella che l'ex Oasis stia trattando l’acquisto di una mega residenza in zona

In tutta la zona di Varese è ormai Liam mania. C'è chi si è messo alla caccia del cantante nella speranza di incrociarlo per un agognato selfie con lui e anche a Radio Deejay, nel pomeriggio del 1° ottobre, Nikki durante il programma Tropical Pizza ha accennato ai curiosi avvistamenti del cantante degli Oasis in città e si è chiesto cosa ci faccia Liam in quel di Varese. Se lo stanno chiedendo in tanti, ma l'unico che può far luce su questo mistero è il diretto interessato. 

(grazie a La Provincia di Varese)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails