mercoledì 21 ottobre 2015

Foto: Liam Gallagher e figlio elegantissimi assistono insieme a Londra al musical sui Kinks

Come si fa quando si ha un padre rock come Liam Gallagher? Semplice, si fa come fa il padre. Sembra questo il motto di Gene Gallagher, 14 anni, figlio dell'ex frontman di Oasis e Beady Eye e di Nicole Appleton, ex cantante delle All Saints, che sposò Liam nel 2008 dopo sette anni di fidanzamento e qualche mese fa ha ottenuto il divorzio dall'ex bad boy del rock inglese dopo lo scandalo legato alle avventure extraconiugali del marito.

Padre e figlio sono stati paparazzati ieri sera a Central London poco prima di assistere come ospiti VIP aSunny Afternoon, il musical scritto da Joe Penhall che narra la prima parte della carriera di Ray Davies, stella dei Kinks, le cui canzoni sono l'anima dello show, proiettato ieri in occasione del primo anniversario dall'uscita nelle sale.

Barba e immancabile frangetta, Liam ha sfoggiato un elegantissimo impermeabile verde. E il figlio non è stato da meno, con giacca nera e jeans blu scuro come il padre.

Alla serata erano presenti anche Natalie e Rachel Appleton, sorelle di Nicole, insieme al figlio di Natalie. La stessa Nicole Appleton aveva pubblicato stasera su Twitter un post ambiguo, in cui faceva riferimento alla presenza del figlio allo show e lasciava intendere che Liam le manca ancora, ma poi ha rimosso il tweet. Thanks to Ida.

Qualche anno fa Liam aveva rivelato al mensile Q che i figli Lennon e Gene hanno la musica nel sangue: "I miei figli ce l'hanno nel DNA. Mio figlio Gene è un batterista. L'altro giorno ha tenuto il suo primo concerto nella sua scuola. È andato lì di fronte a 200 persone, il suo primo concerto di sempre, e suonava bene quanto i 14-15enni. Mentre loro se la facevano addosso, lui è andato lì e ha fatto: 'Yeeeeesssss man!'. Applausi scroscianti. E l'altro mio figlio ci sta dando dentro con la chitarra".


PHOTOGALLERY COMPLETA CLICCA QUI





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails