mercoledì 9 aprile 2014

L'ex Oasis Liam Gallagher e Nicole Appleton: 68 secondi per divorziare

Sessantotto secondi. Tanti sono bastati a Liam Gallagher e Nicole Appleton (a sinistra in una foto del 2009) per divorziare ufficialmente. È durata meno di una canzone l'udienza finale della causa di divorzio che ha sancito la fine del matrimonio tra il cantante Liam Gallagher, 41 anni, e la 39enne Nicole Appleton, ex cantante delle All Saints e mamma del loro unico figlio, Gene. I due rimangono comunque in buoni rapporti (leggi qui).

Complice la sua ammissione di adulterio risalente al 2013, il rocker britannico, notoriamente piuttosto incline al conflitto, non ha battuto ciglio. Nonostante ufficialmente l'ex Oasis non abbia dichiarato assolutamente nulla a riguardo, non è un segreto che nel luglio 2013 Liam avesse riconosciuto di aver avuto una relazione extraconiugale con la giornalista americana Liza Ghorbani, 39 anni, che a sua volta aveva già avanzato una richiesta economica piuttosto esosa (si tratterebbe di circa due milioni di sterline) affermando che la figlia Gemma, nata circa un anno fa, sarebbe figlia di Liam.

Un bel guaio? L’ennesimo, si direbbe, specialmente se si pensa ai trascorsi amorosi e familiari di Mr. Gallagher. Il primo pasticcio finito in pasto alla stampa globale risale al 1997, quando Liam, all’epoca sposato da pochi mesi con una delle cantanti e attrici più desiderate dagli uomini (anche in Italia), Patsy Kensit degli Eight Wonder, dovette ammettere di aver avuto una relazione con la cantante Lisa Moorish, rimasta fatalmente subito incinta della piccola Molly dopo un'incontro focoso con Liam avvenuto pochi giorni prima del matrimonio con la Kensit, celebrato il 5 aprile. A nulla servì dare un taglio netto al tradimento della moglie con la ragazza, che di lì a poco avrebbe avuto un’altra figlia da un "rivale" di Liam, Pete Doherty.

E nemmeno la nascita, nel 1999, di Lennon, figlio di Liam e Patsy così battezzato in onore del compianto Beatle John Lennon, riuscì a tenere uniti i due oltre il 2000, anno in cui, sfiniti dai litigi e dai continui attacchi mediatici, decisero di divorziare. Insomma, a conti fatti, Liam ha tradito quattro donne in vent’anni sposandone due e avendo un figlio da ciascuna. Il futuro? Come si dice, chi vivrà vedrà. Quel che è certo è che nel cuore del frontman dei Beady Eye c’è già un’altra donna, la sua giovane assistente Debbie Gwyther (nella foto a destra a spasso con Liam il 4 aprile). Se son rose ...

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails