giovedì 17 aprile 2014

Noel Gallagher avvistato di nuovo in Puglia, ha trascorso la Pasqua a Borgo Egnazia

Per la seconda volta in meno di un anno Noel Gallagher è stato avvistato in Puglia, dove ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali. 
Come qualche mese fa, l'ex Oasis è stato visto all'aeroporto di Bari-Palese, come documenta la prima foto qui sotto, caricata ieri sui social network e immediatamente rimbalzata tra i fan. Noel era appena arrivato con un volo della British Airways.
C'è chi assicura che abbia alloggiato all'Hotel Svevia del capoluogo pugliese, per poi trasferirsi in un resort di lusso con piscina del nord brindisino (a Borgo Egnazia) già noto per aver ospitato matrimoni celebri. A provarlo due foto caricate stamane su Instagram dalla moglie Sara MacDonald @saspg, che si compiace di aver trovato "chicchi di grandine giganti" a bordopiscina. Che abbia intenzione di cercare casa in Puglia? Fatto sta che i fan sono in eccitazione e c'è chi programma un viaggio lampo alla ricerca di The Chief ...

Aggiornamento: Noel è stato avvistato la domenica di Pasqua a passeggio per le vie di Savelletri, località adriatica frazione di Fasano. Altre foto di Noel con i figli a passeggio per masseria Torre Coccaro e, più in basso, fotografato con Gappy Ranx, stella londinese del reggae (esibitosi sabato 19 aprile a Molfetta), poco prima della ripartenza dall'aeroporto di Bari-Palese nella mattinata del 21 aprile.





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails