domenica 29 dicembre 2013

Liam Gallagher, saluti natalizi e abbracci con Nicole Appleton dopo la fine della relazione

Fa buon viso a cattivo gioco Nicole Appleton. L'ex All Saints, la cui relazione con Liam Gallagher era finita dopo l'esplosione dello scandalo della paternità segreta del 40enne, ha incontrato l'ex Oasis il giorno di Santo Stefano (foto a destra) di fronte alla sua casa di Londra, dove Liam era venuto a prendere il figlio Gene per portarlo a spasso insieme all'altro figlio, Lennon. Un sorriso, un abbraccio e un bacio tra i due - scrivono i tabloid - a dispetto degli inevitabili dissapori dopo la burrascosa fine della love story.

Nel luglio scorso Liam era stato citato in giudizio da Liza Ghorbani, 39enne giornalista del New York Times, rimasta incinta dopo una relazione clandestina con il più giovane dei Gallagher. la figlia, Gemma, era nata a gennaio.

Nicole, 39 anni, non ha dunque reciso completamente i rapporti con il più giovane dei Gallagher, probabilmente per amore del figlio Gene, 12 anni. Su Twitter, però, non risparmia frecciate a Gallagher e si mostra combattiva e decisa a lasciarsi alle spalle un anno tormentato con rinnovato ottimismo. In un messaggio sul social network scrive infatti:

"Il 2013 mi ha insegnato che: 
1) Non conta quanto tratti bene le persone, ci saranno sempre persone che saranno cieche, ne approfitteranno e lo rimpiangeranno quando sarà finita.
2) Parleranno di te, ti abbandoneranno, ti useranno e ti mentiranno pure, ma devi decidere tu per chi vale la pena e per chi no.
3) Anche le persone che tieni più a cuore possono uscire dalla tua vita. 
Sostanzialmente il 2013 mi ha insegnato ad essere preparata a qualsiasi cosa la vita ti getti addosso". 

Al messaggio hanno risposto alcuni amici di Nicole, tra cui la modella Myleene Klass, 35 anni, che ha replicato: 

"Il 2013 ti ha tirato un calcio in culo, il 2014 mostrerà quanto sei brava tu a tirare calci in culo. L'universo ti ha fatto un grandissimo favore. Promesso".

La storia d'amore tra Liam Gallagher e l'ex All Saints ebbe inizio nel 2000 e culminò con il matrimonio nel 2008. Dalla loro unione il 3 luglio 2001 nacque Gene.

Liam Gallagher vive ora con la sua nuova fiamma, l'ex assistente Debbie Gwyther, 31 anni, in una casa presa in affitto e distante solo pochi minuti a piedi dalla grande residenza del valore di 5 milioni di sterline situata ad Hampstead, Londra, dove Nicole continua a vivere con Gene. Pare siano iniziate le pratiche per il divorzio con la Appleton.

Liam ha anche due altri figli, il 14enne Lennon, avuto dall'ex moglie Patsy Kensit, e la 15enne Molly, concepita con Lisa Moorish nel 1997, poche settimane dopo il matrimonio con la Kensit.

Intanto oggi Liam e Noel Gallagher si sono ritrovati nella Contea di Kildare, Irlanda, in occasione di un matrimonio di una nipote comune. LEGGI QUI.
 
Il tweet di Nicole Appleton e la risposta dell'amica Myleene Klass

La copertina del Sun di oggi, con l'immancabile gioco di parole


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails