mercoledì 8 gennaio 2014

"Liam e Noel Gallagher hanno fatto la pace e apriranno un bar insieme alla madre"

Pace fatta tra Liam e Noel Gallagher? I due fratelli, noti per la militanza nella rock band Oasis, avrebbero messo da parte i rancori e starebbero addirittura per aprire un bar insieme. Lo riportano alcuni tabloid inglesi, su tutti il Daily Star

Com'è noto, il 29 dicembre i Gallagher si sono rivisti in occasione di un matrimonio di una nipote, nella Contea di Kildare, Irlanda (LEGGI QUI), su sollecitazione di mamma Peggy, che ha fortemente caldeggiato la presenza di entrambi alla cerimonia. Un'occasione troppo ghiotta per gli affamati tabloid d'oltremanica, che hanno parlato di differenze appianate e reunion degli Oasis ormai alle porte. Un entusiasmo che, come spesso accade, non ha trovato riscontro, tanto che il fratello maggiore di Liam e Noel, Paul, aveva twittato lapidario: "Un'altra storia inventata dal più merdoso tabloid d'Inghilterra".

A parlare al tabloid è l'ennesima fonte anonima, attraverso il sito Contactmusic.com: "A uscirsene con l'idea del bar è stato Liam, che di recente è stato a Manchester con sua mamma Peggy. I due hanno pensato di coinvolgere anche Noel. Stanno pensando ad un locale a tema indie-rock che serva cibo tradizionale". Il tabloid si sbilancia anche sul nome del ristorante, Champagne Supernova, e dice che i due fratelli stanno per concludere l'accordo per rilevare un locale nei quartieri di Deansgate e Spinningfields, a Manchester.

"I fratelli Gallagher si stanno consultando con i loro amici Russell Brand e Holly Willoughby per chiedere consigli sul posto. Ritengono che un nuovo bar alla moda possa riportarli insieme", prosegue la fonte, confermando le voci, diffusesi l'anno scorso, secondo cui Noel vorrebbe aprire un bar con Russell Brand.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails