venerdì 13 dicembre 2013

Liam Gallagher dona i suoi abiti ai senzatetto

Guardaroba pieno. Liam Gallagher ha deciso di dare via i suoi vecchi abiti e li ha regalati ai senzatetto. Il 41enne cantante inglese è stato spinto alla decisione dalla sua fidanzata Debbie Gwyther - manager alla band di Liam, i Beady Eye - che gli ha chiesto di liberarsi di un po' di vestiti visto che il guardaroba della loro casa a nord di Londra era strapieno.

Liam è da sempre considerato molto attento al mondo della moda, tanto da lanciare anche una sua etichetta personale, Pretty Green, ma nel suo guardaroba lussuosissimo sono presenti capi griffati dai migliori stilisti internazionali. Forse anche troppi, e così è arrivata la decisione di unire l'utile ad una buona causa con i vestiti che sono andati ai senzatetto. 

"Debbie - scrive il Daily Mirror citando la solita fonte non meglio precisata - ha donato alcuni dei capi più costosi della Pretty Green, tra cui giacche e cappotti, a dei giovani senzatetto e ad alcune delle organizzazioni che operano nell'area di Londra. Liam nel corso del tempo ha accumulato tantissima roba e per loro era arrivato il momento di mettere un po' di ordine. Visto l'avvicinarsi del Natale ed il clima sempre più freddo ha deciso che era giusto aiutare chi ne aveva più bisogno". 

Liam e Debbie vivono insieme da qualche mese dopo la fine del matrimonio del cantante con Nicole Appleton. La storia d'amore con l’ex All Saints, durata cinque anni, è finita con uno scandalo provocato dalla nascita di un figlio del cantante con una giornalista americana, Liza Ghorbani. L'ex frontman degli Oasis in questo momento è ancora coinvolto in un contenzioso legale con la giornalista, che ha chiesto ad una corte statunitense che le sia riconosciuto un sostegno finanziario per la figlia Gemma, oltre alla custodia completa della piccola. 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails