venerdì 4 ottobre 2013

Messaggio da Gem Archer: "Sono sulla via della guarigione"

Ciao a tutti.

Sono Gem e rivolgo un grande grazie dal profondo del cuore a tutti voi per le vostre gentili parole, i vostri auguri, i messaggi e la pazienza che avete avuto nelle ultime settimane. Sono sulla via della guarigione, non mi sono ancora ripreso del tutto e sto procedendo con cautela mentre prendo ogni giorno come un gigantesco balzo in avanti.

Mi considero ancora fortunato, chissà perché le cose accadono, ma accadono e tutto sarebbe potuto essere molto peggio, ma non lo è stato.

Questo è quello che è stato e per quanto riguarda l'oggi non vedo l'ora di stare con una chitarra in mano insieme al resto dei ragazzi, su un palco di fronte a qualcuno di voi da novembre in poi.

"Non si può cambiare il vento, ma si può cambiare come si cammina nel vento", come mi disse una volta un vecchio amico. La prossima volta sarà così, con una maggiore consapevolezza di come fare la camminata!

Dai! Grazie ancora.

Pace, amore, fortuna e rispetto.

Gem Archer.

(dai profili ufficiali della band sui social network)

Hi all.

Gem here saying a big thank you from the bottom of my being to everyone for their kind words, wishes, messages and patience over the past weeks. I am on the mend, not gone round the bend and treading carefully whilst taking each day as a giant leap forward.

I still consider myself lucky, who knows why things happen, but they do and it all could have been much worse but it wasn't.

That was then and as of now, I can't wait to stand with a guitar in my hand alongside the rest of the boys, on a stage in front of some of you from November onwards.

"You can't change the wind, but you can change how you walk into it" as an old friend said to me once. Here's to next time and knowing a little more of how to do the walk!

Bring it on. Thanks again.

Peace, love, luck and respect.

Gem Archer.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails