giovedì 4 luglio 2013

Video: Beady Eye dal vivo in Francia e in Germania. Gem Archer: "Abbiamo girato il video del nuovo singolo"

Liam Gallagher e Gem Archer hanno rilasciato al sito londontheinside.com alcune dichiarazioni prima dell'esibizione dei Beady Eye al Festival di Glastonbury, venerdì 28 giugno.

Liam Gallagher: "Possiamo suonare a qualunque ora, per me aprire il concerto di mattina è stato come fare da headliner. Quando suoniamo nella nostra sala prove facciamo dei concerti veramente grandiosi, quindi possiamo fare qualsiasi cosa, suonare alle 3 del pomeriggio o alle 12 di notte, alle 11 del mattino ed è questo il meglio che sappiamo fare. In qualsiasi paese, con qualsiasi tempo atmosferico e a qualsiasi ora. Ci sarà sempre gente che tirerà fuori la cosa degli Oasis, ma alla gente questo show nel complesso è piaciuto. Non vogliamo fare gli stronzi umorali".

"Abbiamo alloggiato a Bath e ci siamo alzati alle sei del mattino. Eravamo a Glastonbury alle 9 e 45, poi siamo saliti sul palco alle 11 e abbiamo aperto il festival".

Gem Archer: "Eravamo nei paraggi da un paio di giorni, perché eravamo nella West Country per girare il video del nostro prossimo singolo. Non posso dirvi, però, qual è".

Liam: "Sarebbe bello assistere ai concerti di Rolling Stones, Arctic Monkeys, Tame Impala, ma domani dobbiamo andare in Francia".

Domenica 30 giugno i Beady Eye si sono esibiti al Solidays Festival di Parigi. Photogallery

Il tour è proseguito con due tappe in Germania, il 2 luglio a Berlino e il 3 ad Amburgo. Il 5 luglio la band si esibirà a Berlino e il 6 a Pistoia.






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails