mercoledì 17 luglio 2013

"Liam Gallagher è il padre di mia figlia", donna di New York querela l'ex Oasis

Grane all'orizzonte per Liam Gallagher. Stavolta il 40enne, noto per le sue intemperanze e le sue sbronze sin dagli anni Novanta, oltre che per aver fatto parte, come iconico frontman, di una delle band più affermate degli ultimi vent'anni, gli Oasis, è stato querelato da una donna di New York, che lo accusa di aver concepito una figlia con lei e di non averla mai riconosciuta.

A riportare la notizia è un quotidiano statunitense, il New York Post, secondo cui la donna, di cui non sono state diffuse le generalità e che avrebbe tra i trenta e i quarant'anni, sarebbe rimasta incinta dopo una notte trascorsa insieme a Liam Gallagher e avrebbe dato alla luce la bambina meno di un anno fa. I Beady Eye furono in tour negli USA e in Canada dal novembre al dicembre 2011, quindi è probabile che la bimba sia stata concepita in quel lasso temporale.

La donna avrebbe chiesto un risarcimento di 3 milioni di dollari a Gallagher presentando una querela al Tribunale per la Famiglia di Manhattan e avrebbe avviato l'iter per il test del DNA, chiedendo anche che Gallagher si faccia carico dei costi di mantenimento della figlia che comporterebbe l'eventuale accertamento della paternità.

Secondo quanto riportato dal New York Post Liam avrebbe fatto di tutto per impedire che la moglie Nicole Appleton venisse a conoscenza del fatto.

Dal canto suo Liam avrebbe dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali nei confronti del New York Post. Questo il commento di un portavoce del cantante dei Beady Eye: "Non commentiamo il gossip".

Liam ha sposato Nicole Appleton, ex All Saints, il 14 febbraio 2008 dopo aver avuto da lei Gene (3 luglio 2001). L'ex Oasis fu sposato con Patsy Kensit dal 1997 al 2000. Da lei ebbe Lennon (13 settembre 1999). Nel 1997, solo qualche settimana dopo il matrimonio con la Kensit, Liam concepì una bambina, Molly, con Lisa Moorish. La bimba nacque nel 1998.

Vedi anche: Liam, il "padre migliore" che ignora la figlia di 12 anni - clicca qui

Fonte: dailymail.co.uk



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails