giovedì 18 luglio 2013

Travolto dallo scandalo, Liam Gallagher si rilassa in piscina a Ibiza con amici, un fratello e la manager

Travolto dallo scandalo della presunta paternità segreta (leggi qui), Liam Gallagher si è preso un giorno di relax in piscina a Ibiza. Il cantante, che si trova nelle Baleari con i Beady Eye, esibitisi a Maiorca martedì e a Ibiza mercoledì sera (quest'ultimo concerto è stato ripreso da MTV), si è intrattenuto con alcuni amici, il fratello Paul e la sua manager, Debbie Gwyther.

Non sono giorni facili in casa Gallagher. Da quando, ieri, è scoppiata la bolla mediatica legata alla presunta paternità dell'ex Oasis pare che i rapporti con la moglie Nicole Appleton, ex All Saints, da cui il 40enne ha un figlio, siano ai minimi storici. Emma, questo il nome della piccola, sarebbe nata da una relazione extraconiogale con Liza Ghorbani, una freelance statunitense che l'ha partorita a gennaio. 

Per ora il frontman dei Beady Eye non ha commentato, ma pare che voglia querelare il New York Post, che ha diffuso la notizia. I tabloid inglesi, dal canto loro, si sono già scatenati. Secondo il Sun Nicole avrebbe già minacciato di cacciare il cantante fuori di casa e gettato i suoi vestiti dalla finestra.

Intanto ieri sera i Beady Eye sono saliti sul palco dell'Ibiza Rocks e Liam ha sfoggiato un'ironica maglietta con su scritto: "If you don't wanna fuck me baby, baby fuck off!". Un riferimento alla Ghorbani?

Fonte: entertainmentwise.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails