martedì 8 gennaio 2013

Tornano i Beady Eye di Liam Gallagher: "Il primo disco non ha venduto, ora ripartiamo da zero"

Nel nuovo numero della rivista NME (la copertina è qui a sinistra) Liam Gallagher parla del nuovo lavoro dei Beady Eye, che sarà nei negozi quest'anno. 

"È il disco che gli Oasis avrebbero dovuto fare dopo (What's The Story) Morning Glory?", dice Liam. È una dichiarazione che il frontman della band aveva già fatto sulla rivista Q, che potete leggere qui

"Non sto dicendo che è meglio di Be Here Now o che sarà questo o quello. Amo Be Here Now, non sparli di una cosa quando vende 20 milioni di copie, hai gente che fa: 'Riproviamo con quella formula'. Quindi sono deluso dal fatto che non l'abbiamo mai fatto, ma con questo cazzo di disco abbiamo scardinato la porta e siamo entrati facendo fumo, siamo entrati in questo nuovo mondo".  

Confermato anche il giudizio su Different Gear, Still Speeding, che resta disco d'oro nel Regno Unito per numero di copie vendute: "Forse l'abbiamo pubblicato troppo presto dopo la fine degli Oasis, ma si può dare la colpa a questa o a quell'altra cosa ... alla fine della fiera la gente non l'ha fottutamente comprato e basta, non l'ha capito, non ci si è connessa, quindi si riparte da zero".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails