martedì 8 gennaio 2013

Liam Gallagher al party Pretty Green: "Il nuovo album dei Beady Eye è un trip alla Pink Floyd"

Serata mondana ieri per Liam Gallagher, che ha inaugurato la nuova collezione maschile autunno/inverno 2013 della sua linea di abbigliamento Pretty Green all'Arts Club di Londra.

Come riporta il Sun, Liam ha parlato ancora del prossimo disco della sua band: "Ci siamo fatti un bel trip alla Pink Floyd, amico. C'è roba psichedelica e poi ci sono i soliti pezzoni rock'n'roll. Il nostro produttore Dave Sitek ha chiamato il nostro manager e gli ha detto di procurarsi una band di ottoni. Se serve a rendere migliore un disco io ci sto, amico".

Alla serata era presente anche Jesse Wood, figlio del chitarrista dei Rolling Stone Ronnie Wood. È arrivato con la consorte Fearne Cotton, presentatrice di BBC Radio 1, incinta.

Si sono visti anche Gem e Andy, Nicole Appleton, moglie di Liam, Liam Howlett dei Prodigy e la sua partner, Natalie Appleton (sorella di Nicole), James Buckley, star di Inbetweeners, e Tom Meighan dei Kasabian, qui a sinistra insieme a Liam e Gem.

"Sì, la gente potrebbe dire che la mia linea di abbigliamento è una linea Mod", precisa Liam, "ma non siamo partiti con l'idea di fare un'etichetta Mod. La ispira la musica degli anni Sessanta e Settanta".

La nuova collezione spazia molto e comprende anche una gamma di occhiali e di borse. "Guardiamo con molta attenzione agli accessori", spiega Liam. "Ci siamo cimentati nel campo delle calzature. Il mondo è nelle nostre mani, ci piace pensare questo. C'è l'opportunità di crescere in qualunque ambito vogliamo".
 
PHOTOGALLERY CLICK HERE

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails