mercoledì 30 gennaio 2013

Noel Gallagher, Kasabian e Jake Bugg il 6 marzo a Londra per un evento benefico

Si esibirà anche Noel Gallagher sul palco della Wembley Arena di Londra per un evento benefico. Lo ha annunciato il comico e presentatore Russell Brand, amico di Noel. L'iniziativa si chiama "Give It Up for Comic Relief" ed è volta a raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della dipendenza da alcol e droghe. 

"Give It Up for Comic Relief" è un evento promosso da Live Nation, si svolgerà alla Wembley Arena di Londra mercoledì 6 marzo 2013 e vedrà la partecipazione di Jake Bugg, Paloma Faith, Noel Gallagher, Kasabian, Jessie J, Rizzle Kicks, Emeli Sandé e Nicole Scherzinger. Sul palco ci saranno anche i comici Simon Amstell, Frankie Boyle, Russell Brand, Doc Brown, Jimmy Carr, Noel Fielding, Eddie Izzard, Jason Manford e altre performance che saranno annunciate a breve.

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle 9 di oggi giovedì 31 gennaio fino alle 7 di venerdì 1° febbraio, quando saranno aperte le vendite generali.

Ricordiamo che  il 25 marzo Noel sarà alla Royal Albert Hall di Londra per il Teenage Cancer Trust insieme a Damon Albarn e Graham Coxon.




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails