sabato 9 luglio 2011

Robbie Williams: "Il mondo è migliore perché c'è Liam"

Robbie Williams e Liam Gallagher. Un tempo nemici giurati, oggi no. Almeno per quanto riguarda il primo.

Il 37enne Williams ha scritto giovedì sul suo blog (usando un fastidioso maiuscolo) scusandosi per gli attacchi dell'altro giorno, anche se erano indirizzati a Noel.

"La verità è che io adoro Liam, l'ho sempre adorato. Credo che sia un cantante incredibile e come personalità penso che il mondo sia un posto migliore/più interessante perché c'è lui".

"Adoro anche i Beady Eye ... su quell'album ci sono alcuni grandi pezzi ... l'ho preso il primo giorno che è uscito ... non ho nulla da dire su quei ragazzi ora e in futuro dovrà essere considerato un classico ... non ho in programma di dire nulla più ... l'altra sera mi sono fatto prendere dal momento ... ero amareggiato dopo averlo detto ...".

"Liam, se sei in ascolto: non nutro nient'altro che rispetto per te. In bocca al lupo per la Pretty Green, ma da quello che vedo non ne hai bisogno. Marca eccezionale".

oasisnotizie - via Daily Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails