mercoledì 13 luglio 2011

Individuato il ladro del cappello di Liam Gallagher


È stato individuato l'uomo che aveva rubato il cappello a Liam su Sons of the Stage, ultima canzone eseguita dai Beady Eye al T in the Park Festival domenica scorsa. Si tratta di Rob Lockhart (foto a sinistra), bloccato nella città di Fife.


"L'ho preso quando è sceso a cantare verso il pubblico e me lo sono infilato nei pantaloni. Liam mi ha guardato e mi ha detto: 'Per favore ridammelo', ma io gli ho detto che non c'era verso. Mi ha detto: 'La pagherai per questo', poi mi ha afferrato e mi ha tirato per la giacca, prima che la security lo spingesse via. Il cappello è firmato H&M, però. Pensavo fosse Pretty Green o di qualcos'altro".

oasisnotizie - via The Sun

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails