martedì 26 luglio 2011

Noel Gallagher ha pronto anche un terzo album

Non è ancora uscito il suo primo album solista (appena ieri è stata diffusa la sua prima canzone dopo lo scioglimento degli Oasis), ma Noel Gallagher ha già un terzo album pronto, anche se per ora il disco è in fase di stallo.

L'11 luglio, cinque giorni dopo la nota conferenza stampa tenuta a Londra, l'ex Oasis aveva annunciato la pubblicazione di due dischi, uno per il 17 ottobre e l'altro, in collaborazione con gli Amorphous Androgynous, per il 2012.

Ora, a conferma che la sua vena creativa è tutt'altro che esaurita, rivela che aveva materiale a sufficienza per pubblicare anche un terzo album, dal titolo The Future Of Martial Arts, ma racconta di averci rinunciato perché stanco di scrivere nuovi pezzi.

Lo ha detto alla rivista Q: "Ora che agisco per conto mio ho pensato: 'Ho tutte queste canzoni, quindi farò due dischi', ma poi gira e rigira ne ho fatti tre. Il terzo si sarebbe dovuto chiamare The Future Of Martial Arts. Avevo nove canzoni grandiose, ma ho dovuto separarle. Volevo fare un po' di lavori con gli Amorphus Androgynous ... quindi ho fatto gli album contemporaneamente ... è stato davvero emozionante essere così creativo, ma alla fine la cosa mi ha stufato".

oasisnotizie via contactmusic


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails