Il sovrano, infatti, soggiornava come Noel e Dave Sardy al W Hotel, un albergo a 5 stelle di Los Angeles. Insieme a Noel il re George Tupou V era l'unico a soggiornare a quel piano.
"Noel è rimasto confuso alla vista di uomini in camicia e orecchini che tenevano d'occhio quello che succedeva nel suo corridoio. Soltanto dopo si è accorto che cosa stesse succedendo: quando il servizio in camera tardava ad arrivare. È stato disdettato prima di arrivare alla sua porta. Lui rideva con i ragazzi in studio, dicendo che gli sembrava una scena di Coming To America nella stanza accanto". Lo riferisce il Sun.
D'altro canto Noel era lì per registrare il suo album: non dev'essere stato proprio voluto il fatto di imbattersi in un omaccione tongano dopo una notte all'insegna della birra. E George è un uomo brillante con un allenamento da militare. ha studiato all'Università di Cambridge e a quella di Oxford. Ha pure frequentato la Royal Military Academy Sandhurst, nel Surrey.
Visto che Tonga comprende 176 isole nel Pacifico del Sud il re avrà sicuramente offerto a Noel una vacanza di una settimana in cambio di un'anteprima del suo nuovo album, ancora non trapelato.
oasisnotizie via The Sun
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento