venerdì 22 luglio 2011

Noel Gallagher stringe amicizia con il sovrano delle Isole Tonga

Noel non ama particolarmente la sitcom britannica della BBC The Royle Family, la cui colonna sonora era il suo brano Half The World Away, ma ha stretto amicizia con un vero sangueblu, il re di Tonga.

Il sovrano, infatti, soggiornava come Noel e Dave Sardy al W Hotel, un albergo a 5 stelle di Los Angeles. Insieme a Noel il re George Tupou V era l'unico a soggiornare a quel piano.

"Noel è rimasto confuso alla vista di uomini in camicia e orecchini che tenevano d'occhio quello che succedeva nel suo corridoio. Soltanto dopo si è accorto che cosa stesse succedendo: quando il servizio in camera tardava ad arrivare. È stato disdettato prima di arrivare alla sua porta. Lui rideva con i ragazzi in studio, dicendo che gli sembrava una scena di Coming To America nella stanza accanto". Lo riferisce il Sun.

D'altro canto Noel era lì per registrare il suo album: non dev'essere stato proprio voluto il fatto di imbattersi in un omaccione tongano dopo una notte all'insegna della birra. E George è un uomo brillante con un allenamento da militare. ha studiato all'Università di Cambridge e a quella di Oxford. Ha pure frequentato la Royal Military Academy Sandhurst, nel Surrey.

Visto che Tonga comprende 176 isole nel Pacifico del Sud il re avrà sicuramente offerto a Noel una vacanza di una settimana in cambio di un'anteprima del suo nuovo album, ancora non trapelato.

oasisnotizie via The Sun

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails