Liam Gallagher ha replicato al fratello Noel, che in conferenza stampa aveva attribuito l'inizio della "resa dei conti" tra i due ad un litigio sulla possibilità di sponsorizzare la Pretty Green durante il tour degli Oasis. Secondo il maggiore degli Oasis sarebbe stato quell'episodio a far precipitare la situazione, portando poi alla rottura dell'agosto 2009.
Liam ha risposto alle accuse di Noel decidendo di tornare ai microfoni di BBC Radio 1 ad alcune ore dalla prima intervista (con Andy Bell e Gem Archer) al T in the Park festival, perché voleva togliersi un peso dallo stomaco.
Liam accusa il fratello di dire bugie sul vero motivo dello scioglimento della band. "È ora che si svegli, non è un angelo. Prima bugia: non è vero che avevo i postumi di una sbronza al V Festival 2009, era laringite e lui lo sa. Sono adulto: non cancello i concerti per un mal di testa. Seconda bugia: non ho mai aperto bocca sulla Pretty Green con Noel Gallagher. Dice solo bugie per guadagnare punti. Io le cose gliele dico in faccia e a lui questo non piace. È un maniaco del controllo".
Video by youtube.com/frjdoasis3
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento