oasisnotizie - ripr. ris. Dopo le
novità sui Beady Eye, che hanno quasi terminato le registrazioni del loro primo album, trapela qualcosa anche sui progetti di Noel. In un'intervista al sito muzikalia.com, alla domanda se è ancora amico di Noel, il frontman dei Kasabian Tom Meighan ha risposto così:
«Certo, abbiamo ancora un buon rapporto. Ho parlato con Noel Gallagher la settimana scorsa e sta registrando il suo album. No, non ci siamo visti ultimamente, ma quando ci incontriamo per un drink è sempre interessante. Parliamo della vita e di musica. Gran tipo Noel Gallagher, i Gallagher sono grandi personaggi. Con noi si sono comportati molto bene e ci hanno appoggiato quando eravamo dei marmocchi, quando eravamo bebé. Anche Mani dei Primal Scream (ex Stone Roses) è un gran tipo. Sono belle persone, amico».
Per il tour di
Don't Believe the Truth del 2005-2006, immortalato nel DVD
Lord Don't Slow Me Down, uscito nel 2007, gli Oasis scelsero i Kasabian come band di supporto.
«Fu una cosa bellissima, ci divertimmo un sacco. Facevamo feste, vagavamo per l'America. Fu fantastico, era un periodo straordinario: risse, droga e rock'n'roll, tutto incluso. Fu veramente fantastico vivere quel periodo insieme agli Oasis».
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento