sabato 24 luglio 2010

Liam Gallagher, il "padre migliore" che ignora la figlia Molly nata fuori dal matrimonio

Si vanta di essere il "padre migliore", quello che ha voltato le spalle allo stile di vita rock 'n' roll per stare vicino alla moglie e ai suoi bambini, ma solo qualche ora dopo aver svelato la sua immagine da uomo di famiglia in un'intervista viene accusato di essere un ipocrita dalla madre della sua prima figlia.

Lisa Moorish, che concepì la piccola Molly solo qualche settimana dopo il matrimonio di Liam con Patsy Kensit, ha rivelato lunedì che l'ex Oasis non volle avere nulla a che fare con la bimba appena saputo che lei era rimasta incinta. Lisa ha parlato dell'atteggiamento dell'ex frontman degli Oasis verso la figlia dopo essersi indignata delle affermazioni di Liam, che sostiene di credere nel matrimonio e nella famiglia.

Nell'articolo pubblicato sulla rivista Gallagher, padre di tre figli, ha ammesso di non vedere Molly perché "non in buoni rapporti" con la madre, una 38enne cantautrice.

La Moorish, però, ha raccontato di come Liam, 37enne, fosse "molto arrabbiato" quando lei rifiutò di abortire e di far nascere Molly, che oggi ha 12 anni. Ha poi aggiunto che non ha mai impedito a Molly di avere una relazione con il padre, che chiama "l'uomo di Manchester".

In una serie di messaggi carichi di emozione pubblicati su Twitter, Lisa Moorish ha scritto: "In risposta [sic] ad un articolo di oggi che tira in ballo mia figlia; 14 anni fa ho avuto una relazione intermittente con un uomo di Manchester e in conseguenza di ciò sono rimasta incinta e ho avuto una bellissima figlia". E ancora: "L'uomo di Manchester era molto arrabbiato della mia decisione di andare avanti con la gravidanza e decise di rimanere lontano dalla sua vita".

"Provai tristezza per questo, ma lo accettai. Lui fu d'accordo nel pagare a modo suo". "Oggi lei ha 12 anni ed è la bambina più incredibile, amata da tutti coloro che le stanno attorno. Ha anche l'età sufficiente per capire le cose o [sic] gli articoli che la nominano".

"Il mio unico desiderio è che abbia un buon rapporto con me e con suo padre, cosa che riguarda loro e in cui non mi intrometterò MAI".

La signora Moorish vive a Marlborough, nel Wiltshire, con Molly e l'altra figlia Astile, 7 anni, il cui padre è il rocker Pete Doherty, noto per i suoi eccessi.

Lisa cominciò a frequentare Gallagher prima che sposasse Patsy Kensit, nell'aprile 1997. Nel giugno 1997 Lisa rimase incinta di Liam. Molly nacque il 26 marzo 1998.

Lisa Moorish disse inizialmente che il padre era il batterista degli Elastica Justin Welch.

Nel dicembre 2000, tuttavia, in seguito al divorzio di Liam da Patsy Kensit, emerse che Gallagher pagava 2.000 sterline al mese per mantenere la figlia.

Nello spiegare perché non vede Molly, Gallagher ha detto al Sunday Times: "Mentre cresceva, pensavo fosse quella la cosa migliore, invece di vedermi spuntare all'improvviso e litigare con quella cazzo di donna (la Moorish, ndr)".

"Lei sa dove mi trovo e io sono lì per lei se gli serve qualcosa, come lo sono da quando è nata, finanziariamente", ha aggiunto Liam.

"So che non si tratta di questo, ma è meglio di niente".

Oggi Gallagher è sposato con l'ex cantante delle All Saints Nicole Appleton. Ha tre figli: Molly, Lennon, nato nel 1999 e avuto da Patsy Kensit, e Gene, nato nel 2001 e avuto dall'attuale moglie.

traduz. oasisnotizie - Fonte: Daily Mail


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails