sabato 10 luglio 2010

Ashcroft: "Dalla divisione nuovo slancio vitale per Liam e Noel"

oasisnotizie - ripr. ris. La divisione degli Oasis darà ai fratelli Gallagher «un rinnovato slancio vitale». Parola di Richard Ashcroft, amico di lunga data di entrambi. L'ex frontman dei Verve, a fianco della band sul palco di molti concerti negli anni '90, ribadisce che la separazione dell'anno scorso può condurre i fratelli di Manchester verso nuovi ed emozionanti progetti musicali.

«Ho parlato con Noel un paio di giorni fa. Sta passando attraverso interrogativi simili a quelli che affrontai io nel 2000. Ma lui scriveva le canzoni della più grande band degli anni '90, quindi non deve preoccuparsi di nulla. Sarà un nuovo slancio vitale per entrambi. È una cosa che mi elettrizza».

La band di Ashcroft si separò una prima volta nel 2000, si riformò nel 2007 e si divise nuovamente nel 2009.

Collaborare con i Gallagher? Richard è scettico
su questa possibilità, come lo è sui tanti, troppi duetti che si vedono oggi nelle chart:

«Ora vedi che c'è un album di qualcuno che sta per uscire e dentro ci sono 15 persone diverse. La giovane generazione, tipo quella di Dizzee Rascal, sta cominciando a fare musica in stile Top Trumps (gioco di carte collezionabili, ndr): "Ti sorprenderò in stile Top Trump quando vedrai quanti ospiti riesco a chiamare per il disco!"».

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails