venerdì 16 luglio 2010

Liam ha cambiato vita

oasisnotizie Liam Gallagher ha abbandonato lo stile di vita sfrenato ed è diventato Mr Noioso. L'ex ragazzo terribile del pop inglese oggi dice di essere un marito tutto pipa e pantofole. E non ha neanche 40 anni.

Il frontman degli Oasis, da poco passato nei Beady Eye, si è dedicato per anni alle sbronze e al fumo, non ha lesinato gestacci (celebre quello delle dita a V), zuffe da bar e parolacce, ma adesso sembra aver definitivamente cambiato vita.

In un'intervista con Lynn Barber ha confessato che si gode la quiete domestica con la moglie Nicole Appleton, 35 anni, e il figlio Gene, 9.

Lynn ha rivelato: «Liam fa jogging ogni mattina, porta i bimbi a scuola, va agli incontri scuola-famiglia e telefona a sua madre ogni giorno. Beve tè ed è fan dei programmi televisivi in onda di giorno, il Jeremy Kyle Show e lo spassoso gioco Deal Or No Deal con Noel Edmonds».

Per non pochi fan le rivelazioni di Lynn sono state uno shock.

Milkman Mark Waghorn, 40 anni, è un accanito sostenitore degli Oasis, di cui ha un tatuaggio sull'avambraccio destro. «Dovrei farmelo togliere. Non è questo il comportamento che mi aspetto da un idolo rock».

Liam, 38 anni da compiere, ai tempi del suo massimo successo disse: «Rock star che fanno ginnastica? Non credo sia giusto. Ci sei portato oppure no. Io bevo troppo, ma non mi vedrai mai fare flessioni o jogging. Si vedono foto di Bono che corre per LA con le sue gambine bianche e una bottiglia di Volvic. Sembra una fighetta!».

Oggi, però, fa jogging per nove chilometri al giorno e il ronzio del suo tapis roulant nella sua casa di Londra ha anche provocato lamentele da parte dei vicini.

Dice che si è convinto a cambiare vita dopo essersi fatto «troppe strisce grasse ... Stavo sveglio fino a tardi a dire le stesse merdate che avevo detto la sera prima e la sera prima ancora».

«Ho dovuto essere ferreo con me stesso. Ho pensato: Devo rallentare un po'».

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails