sabato 17 luglio 2010

Liam apre bottega nella 'mitica' Carnaby Street

Liam Gallagher, che mentre registra per il primo album della sua nuova formazione continua a prendersi cura degli affari della sua linea di moda Pretty Green, ha deciso di fare un tentativo.

L'ex cantante degli Oasis, seppure soddisfatto dalle vendite online, vuole provare ad aprire un negozio vero e proprio. Si tratta di un temporary store, nel centro di Londra, che rimarrà aperto per circa tre mesi. Sebbene il punto esatto non sia ancora stato comunicato, Drapers, la Bibbia del business della moda, ha scoperto che il negozio sorgerà probabilmente in Carnaby Street.

I giovani visitatori della capitale britannica spesso ignorano questa location, che invece fu un punto estremamente importante negli anni della Swinging London; dai mod agli hippie e fino all'avvento del punk dai suoi negozi transitarono tutti, dai Beatles ai Rolling Stones passando per gli Who. Un posto insomma "mitico" e che deve aver stuzzicato ben bene la fantasia di Liam, il cui punto di riferimento più evidente è sempre costituito dagli anni Sessanta.

Richard Ralph, chief executive di Pretty Green, ha ammesso che il temporary store è un test molto importante; qualora le vendite dovessero andare molto bene, non si esclude la possibilità di entrare permanentemente nel mercato al dettaglio.

(rockol.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails