lunedì 16 dicembre 2019

Noel Gallagher: "I nuovi fan? Stronzetti". E Liam gli risponde: "Sei un imbarazzo per la famiglia"

Intervistato da guitar.com, Noel Gallagher ha parlato dei propri programmi per il prossimo biennio e ha attirato su di sé le critiche di Liam per un'esternazione sui giovani fan degli Oasis.

"A parte quella data strana ad un festival l'estate prossima, penso che mi prenderò una pausa nel 2020. Detto questo, può darsi che mia moglie abbia qualcosa da ridire. Inoltre ho un sacco di canzoni, devono solo essere forgiate. Mentre venivo qui da te ci lavoravo sul mio iPad, facendo un'altra lista. Ho una lista di cose che devo fare, ma in realtà una volta che esce l'EP natalizio farò un passo indietro".

"Devo staccare un po'. Quindi non penso che inizierò seriamente a fare un album prima del 2021. Il fatto è che ora c'è una generazione di ragazzi che hanno tra i 15 e i 18 anni e che si sono appena appassionati agli Oasis. Non hanno mai sentito molta della roba che ho fatto in passato, di sicuro, ma in realtà non hanno idea di cosa stesse accadendo. Quindi trarrò grande piacere dal rovinare le giornate di quegli stronzetti".

Liam ha commentato così, su Twitter, le affermazioni del fratello:

"Per qualcuno che pensa di essere seriamente, e intendo seriamente, il Paul McCartney della sua generazione: è veramente un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia".

Source: guitar.com



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails