venerdì 20 dicembre 2019

Liam Gallagher: "Noel? Si sta rovinando da solo, ma quando lui rinsavirà, faremo la reunion degli Oasis"

Ecco un estratto della nuovissima intervista che Liam ha rilasciato al numero di febbraio 2020 della rivista MOJO.

---

Tua madre ti ha mai detto: “Dai Liam, tu e Noel dovete smetterla di litigare e ristabilire il vostro rapporto”?

Molte volte, ma per quanto mi riguarda sono stati porti molti ramoscelli d’olivo e lui non vuole saperne. Per questo motivo continuiamo a punzecchiarci. Lei, però, lo ha detto a me e lo ha detto lui. Ovviamente il fatto che non parliamo la fa arrabbiare. Mi intristisce vedere che i nostri figli sono ai ferri corti. Quindi lo capisco, ma cosa ci puoi fare?

Siete orgogliosi e cocciuti l’uno quanto l’altro.

Sì, ma per quanto mi riguarda lui mi ha buttato sotto un autobus, quindi io ho messo il fottuto muso. Ed è tutto.

Dato tutto questo cattivo sangue, vorresti poi rimettere insieme gli Oasis?

Oh, cazzo, mi piacerebbe un sacco, amico! Ho gli Oasis nel sangue, (gli Oasis) sono quello che io sono, sono quello che io faccio. Ascolta, sono piuttosto felice di fare quello che sto facendo. La cosa mi elettrizza, ma se succede e lui rinsavisce, io sono pronto a partire. Vedremo. Comunque penso che ora si stia rovinando da solo. Quel tizio è proprio fuori. Anche se volesse farlo, non può farlo. Se fa un disco che suona lontanamente come gli Oasis, gli daranno delle bastonate, perché la gente farà: “Perché non ha richiamato suo fratello?”. Quindi deve fare una sterzata e fare qualcosa che non somiglia per niente (agli Oasis, ndr). Ma io sono pronto a partire, amico. Quando lui rinsavirà, lo faremo.

traduzione di oasisnotizie - Source: MOJO, February 2020

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails