sabato 7 dicembre 2019

Liam Gallagher, parole al miele per mamma Peggy: "Donna eccezionale, mi tiene con i piedi per terra. Paul? Mi ha fatto appassionare alla musica"

Ecco altre dichiarazioni che Liam Gallagher ha rilasciato il 30 ottobre durante la chiacchierata con National Public Radio (NPR), un network di stazioni radiofoniche statunitensi, in occasione del suo tour negli States a supporto degli Who. Liam si è anche esibito dal vivo negli studi della radio (ottima la performance, audio qui sotto).

In questo post traduciamo le parole che Liam ha speso per la madre Peggy e il fratello Paul Gallagher.

"Cosa rende speciale mia madre? Be', tanto per cominciare ha dato alla luce me, e questo la rende il top", ha detto Liam. "Non lo so, è una donna eccezionale e ha avuto una vita difficile, così come la sua famiglia che viene dall'Irlanda. Lei, però, non si siede mai a rimuginare, si alza e si dà da fare. Ha fatto tre mestieri per crescere noi, per darci un'infanzia decente. Quindi si è fatta il mazzo e non è presa dalla vita dello showbiz, vive ancora nella stessa casa. Non le interessa. Mi fa: 'La tua vita può cambiare, vai avanti. Vai a Londra, fai la cosa tua. Pensa pure di essere Mick Jagger o John Lennon e tutte quelle scemenze, ma io so chi sono e resto qui'. Quindi mi tiene con i piedi per terra, amico".

"È lei la stella di tutto questo, amico. Quando tutte le cose sono finite e archiviate, in fin dei conti, dovunque tu vada, lei sarà quella che si becca tutti gli applausi, che raccatterà gli avanzi, perché in fin dei conti è lei quella che conta. È lei quella con la grande anima, con il grande amore. Noi siamo dei Minions".

"Paul è il mio fratello maggiore, è lui che mi ha fatto appassionare alla musica, visto che ci era dentro da prima. È lui il mio fratello maggiore. La gente insiste sempre con me e Noel. Ovviamente provo molto amore anche per our kid (Noel, ndr), ma lui viene con noi in tour, fa il dj per noi. Anche se lo faccio arrabbiare e lui mi fa arrabbiare, sa 'incassare', ha un buon senso dell'umorismo e gli voglio un sacco di bene".






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails