mercoledì 27 giugno 2018

Liam Gallagher mette in vendita il suo super attico londinese a 4,3 milioni di dollari

Vi avanzano giusto 4,3 milioni di dollari? Siete sempre stati dei fan di Liam Gallagher? Allora è perfetto perché l’ex cantante degli Oasis ha appena messo in vendita il suo mega attico di Londra.
 
L’appartamento si trova nel nord di Londra, a Cholmeley Park, Highgate Village. È a pochi passi dalle stazioni della metropolitana di Highgate e Archway e si trova nelle vicinanze di Hampstead Heath.
 
Volete saperne qualcosa di più? L’attico dispone di cinque camere da letto e cinque bagni. Dexters lo ha definito un "attico bifamiliare mozzafiato (forse uno dei migliori di Highgate) che offre una vista spettacolare sullo skyline di Londra e oltre, grazie a una vasta terrazza panoramica di 460 metri quadrati".
 
E non solo. L’attico si trova "al secondo e al terzo piano di un edificio discreto e moderno e offre dei locali straordinariamente luminosi, sorprendenti e contemporanei in 2.400 metri quadrati, con un eccezionale salone 29 'x 23' lungo l’intera facciata con una vetrata che si apre direttamente sulla terrazza sul tetto".  
Secondo Homes and Property il cantante ha acquistato l’appartamento solo tre anni fa e lo ha arredato con numerosi cimeli dei Beatles.
 
Lo stesso artista lo descriveva così all'Evening Standard: "È come una vista a 360 gradi su Ally Pally, quindi era solo pura luce (…) E questo mi ha aiutato un po’ con la testa". 
 
Source: virginradio.it

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails