lunedì 4 giugno 2018

Noel Gallagher: "Ai Mondiali di Russia farò il tifo per il Belgio"

Sulle frequenze di Radio X Noel Gallagher ha rivelato per chi farà il tifo ai prossimi Mondiali di calcio, che iniziano il 14 giugno in Russia.

Tra gli idoli calcistici dell'ex Oasis figurano Vincent Kompany e Kevin De Bruyne, colonne del suo amato Manchester City e punti di forza della nazionale belga.

"Metterò una bandiera del Belgio sulla gigantografia di Matthew McConaughey presente di fronte alla finestra del nostro salotto. Quest'anno penso che opterò per il Belgio", ha risposto Noel alla domanda: "Come deciderai a chi essere fedele?".

Non è la prima volta che il rocker "volta le spalle" alla nazionale inglese. Alla vigilia dell'Europeo del 2016 disse: "Non sono tifoso della nazionale inglese. Se l'Inghilterra domani giocasse contro la Scozia io tiferei per la Scozia. Non mi considero inglese: i miei genitori sono irlandesi, mia moglie è scozzese."

In questo video l'intervista del 15 maggio di Gordon Smart a Noel, da cui sono tratte le dichiarazioni. Nella stessa chiacchierata Noel ha bocciato il nuovo album degli Arctic Monkeys.

Sources: Daily Star and Radio X


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails