giovedì 7 giugno 2018

Liam Gallagher: "Drink? Solo con sigaretta. Non mi ubriaco prima di un concerto da Wembley 2000. Non canterei mai più di un'ora. Chi vuole un'ora e mezzo di me? Neanch'io"

Ai microfoni di Absolute Radio Liam Gallagher ha di recente parlato della durata dei suoi concerti e di come oggi sia un cantante con uno stile di vita disciplinato.

---

(Dave Berry): Esibirti dal vivo è ancora la parte preferita del tuo lavoro?

(Liam Gallagher): Senza dubbio. Si fa dura quando invecchi perché la voce non è forte come prima, ma penso che per un'ora posso emozionare la folla, capisci? Chi vuole due ore di me? Non le voglio io voglio due ore di me. Di sicuro non voglio un'ora e mezza di me, capisci?

Serge dei Kasabian ha detto che segue una ferrea regola che prescrive l'astinenza da alcol fino a trenta minuti prima di salire sul palco.

Non bevo prima di salire sul palco. Faccio così da quando feci quel concerto a Wembley (nel luglio 2000, ndr), quando avevo appena divorziato e avevo bevuto molto. Mi presentai ubriaco di fronte a 50 miliardi di persone. Da allora non mi sono più ubriacato (prima dei concerti). In ogni caso sembro piuttosto ubriaco quando vado sul palco e sembro ubriaco il più delle volte.

Prendo del tè con aceto di sidro di mele. Bevo molta acqua. Poi quando scendo dal palco e il concerto è stato abbastanza decenti prendo due cicchetti successivamente, ma di questi tempi faccio il bravo.

Quando bevo voglio anche una sigaretta. Una volta che bevo, inizio a fumare. Una sigaretta al giorno, appena scendo dal palco. In questo periodo sono proprio disciplinato. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails