mercoledì 6 giugno 2018

Liam Gallagher: "Ho perso la valigia all'aeroporto e mi hanno offerto 200 sterline. Mica lì dentro ho il dentifricio. Ho scarpe fighe ..."

Liam Gallagher ha raccontato a Dave Berry di Absolute Radio una disavventura accadutagli all'aeroporto di Madrid, dove ha perso la sua valigia.

"È ancora lì, all'aeroporto di Madrid", ha detto Liam. "Sono andato a Cannes per quel film, Supersonic. Comunque passavo dall'aeroporto per andare in vacanza. Sai quando al gente è troppo impegnata a guardarti la testa e fare: 'Oh, è lui?' e fa passare la valigia senza prima averci messo su l'etichetta?".

"Poi si girano e mi fanno: 'No, ti daremo 200 sterline'. E io: 'Per cosa? Per il cazzo di dentifricio?'. Capisci? 200 sterline ... Lì dentro avevo metà della mia attrezzatura. Avevo la mia attrezzatura di primo livello. Che alla gente piaccia o no, ho della roba decente lì dentro. Ed è sparito tutto. Avevo delle scarpe fighe lì dentro e sono sparite. E so che ora sono lì ferme all'aeroporto di Madrid. Sono un pigrone del cazzo e non me ne può fregare di meno ... Non ci avevo messo su neanche l'etichetta, quindi forse è colpa mia. Spagnoli che girano con indosso le mie scarpe? Li riconoscerei dall'odore, amico".

Ecco l'audio di Liam (si parla dell'episodio dal minuto 6 in avanti).

[o.n.]


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails