mercoledì 8 ottobre 2014

Il 13 ottobre Noel Gallagher in videochat parlerà del suo nuovo album

Lunedì 13 ottobre 2014 dalle ore 16 (le 15 nel Regno Unito) Noel Gallagher sarà ospite di Matt Everitt nella sede londinese di Facebook (10 Brock Street, NW1 3FG London, United Kingdom) per rispondere alle domande dei fan riguardo al suo nuovo album e qualunque altro argomento a piacere. 

Potete avere anche la fortuna di incontrare Noel di persona per rivogergli le vostre domande, partecipando a questo concorso, in cui sono stati messi in palio un numero limitato (15 paia) di biglietti per assistere alla videochat. Per partecipare al concorso c'è tempo sino alla mezzanotte di giovedì 9 ottobre. I vincitori saranno avvisati venerdì 10 ottobre e qualora non confermeranno la propria partecipazione entro le 18 (ora del Regno Unito) del 10 ottobre saranno esclusi e il loro posto sarà offerto ad un altro fortunato partecipante. 

Se non sarete tra i vincitori potete comunque fare le vostre domande a Noel nella pagina Facebook dell'evento oppure durante diretta streaming tramite l'hashtag #NoelGallagherFBLive nel box per i commenti che comparirà sotto il video.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails