domenica 16 marzo 2014

I consigli di Liam Gallagher ad una band: "Non date ascolto a nessuno, fate le cose come vi vengono"

Consigli da Liam Gallagher. I Dexters, band emergente del mondo musicale britannico, hanno chiesto all'esperto cantante ex Oasis (oggi leader dei Beady Eye) aiuto su come sopravvivere nel difficile mondo dell'industria discografica. Il gruppo formato da Tom Rowlett, Chris Heggie, Ben Debo e Vincent Dignan ha chiesto consiglio all'ex frontman degli Oasis mentre si prepara a pubblicare il suo disco d'esordio Shimmer Gold (la cui uscita è in programma il prossimo lunedì). 

"Sono andato a vedere i Beady Eye al loro concerto a King’s Cross (Londra, ndr) - ha rivelato il frontman della band Tom Rowlett a Bang Showbiz - e sono stato invitato in albergo. Ero seduto al tavolo con Liam ed altre persone, bevendo birra e pensando che quella era la vita che ho sempre voluto fare. Liam ci ha dato dei suggerimenti per la nostra carriera, ci ha detto di non dare ascolto a nessuno, di continuare a fare quello che vogliamo. Di fare le cose esattamente come ci vengono, senza pensarci troppo".

L'ispirazione. Rowlett ammette di aver avuto una grande ispirazione proprio dagli Oasis di cui è stato un grandissimo fan. "Shimmer Gold il nostro primo album, di solito pensi che serva a raccogliere tutto quello che hai scritto in passato, invece tutte le tracce sono nate negli ultimi mesi. Ora non vedo l'ora di andare in tour con la band. Siamo tutti stati fan degli Oasis, ma non vogliamo essere paragonati a nessuno. Vogliamo essere i Dexters, le nostre sono canzoni vere che non parlano di cose senza senso".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails