sabato 14 settembre 2013

Nicole Appleton sbatte Liam Gallagher fuori di casa e spuntano le prime foto della figlia segreta del cantante

Sembra proprio finita tra Liam Gallagher e Nicole Appleton. Un altro indizio è quello rivelato ieri da alcuni tabloid inglesi. La 39enne ex cantante delle All Saints è tornata nella casa da 5 milioni di sterline che una volta condivideva con il marito, l'ex frontman degli Oasis e attuale frontman dei Beady Eye, per consentire ad alcuni uomini di rimuovere alcuni oggetti di proprietà del 40enne, al centro - da luglio - di uno scandalo per una presunta (ma a questo punto sempre meno tale) paternità segreta su cui ancora non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche. Tra gli oggetti portati via ci sono una chitarra Gibson,un poster della copertina del singolo Holiday In The Sun dei Sex Pistols, un tavolo e molti vestiti di Liam. 

Nicole, scarpe da ginnastica rosa, è rientrata a casa dopo una sessione mattutina di ginnastica ed è parsa rilassata. Cambiatasi, è uscita di nuovo poco dopo. 

Intanto Liza Ghorbani, la 39enne giornalista del New York Post che ha portato Liam in tribunale e ha chiesto il test del DNA per certificarne la paternità della figlia Gemma, si è fatta vedere in giro per la metropoli statunitense in compagnia della piccola. C'è chi, dopo aver visto le foto della pargoletta, giura che si tratti della figlia del più piccolo dei Gallagher.

Fonti: Daily Mail, Daily Mirror, Contact Music


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails