lunedì 23 gennaio 2012

Ventottesimo post del diario di Noel

Sì ...

Dunque, il concerto di Auckland è stato bello. Era il mio primo festival di sempre e m'ero dimenticato di quanto mi piacciono. (Be', non il mio primo DI SEMPRE, ma sapete cosa intendo).

Sono andato presto sul posto per vedere quei soldati del rock'n'roll, i Kasabian. Com'era piuttosto prevedibile sono stati fottutamente bravi. L'hanno dimostrato in maniera impeccabile. Di grande stile!!!

Il mattino dopo, mentre in una colazione folle impacchettavo e mangiavo, ho avuto un siparietto eccezionalmente buffo con uno che lavora all'hotel nella mia camera. Non mi ci addentrerò perché per iscritto non sembrerà bello, ma è stata una roba classica alla Laurel & Hardy. Ve lo racconterò la prossima volta che ci vediamo.

Ieri all'aeroporto ho incontrato una donna che è venuta e mi ha chiesto di fare una foto con suo marito ... "Aww, dai", mi dice. "Lo manderesti al settimo cielo ... I suoi amici lo prendono sempre in giro perché somiglia a te!!!!!". Affascinante, eh? Come si fa a rifiutare questa richiesta?

In aereo ero seduto accanto ad un prete!!!!!!!!!! Non so perché valga la pena menzionarlo, ma vale. Un vero prete, cazzo. Aveva tutto l'equipaggiamento addosso e tutto ... Grandioso!!!!!

Tranne un cavilloso criminale, alla dogana e all'ufficio immigrazione hanno fatto le cose con competenza. Sono giunto qui nella Gold Coast ieri sera tardi (ho detto Gold Coast, non golf course [campo da golf, ndr]!!).

Questo hotel è un incubo. È proprio un dannato resort per vacanze. Pieno di gente del cazzo con addosso asciugamani. Inferno sulla terra.

A DOPO.

GD.

22 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

Qui alcune foto di Noel al Big Day Out

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails