giovedì 19 gennaio 2012

Ventisettesimo post del diario di Noel

Sì ...

Sono arrivato in Nuova Zelanda. Ad Auckland, per la precisione. È estate!!!

Il sole è lì. Forte e orgoglioso. È stata una cazzo di sgobbata ieri però. Quando perdi ore di sonno la cosa ti ammazza.

Una ragazza è venuta da me all'aeroporto in Giappone. Era incinta. Mi dice: "Puoi toccarmi lo stomaco e benedire il mio bambino?". Scusa? "Per favore toccami lo stomaco e benedici il mio bambino".

Ok ... ecco, ragazza ... considerati benedetta. Poi mi dice: "Per favore puoi dare un nome al mio bambino?". Cosa? "Per favore dai un nome al mio bambino". Cosa? Ora? Proprio ora? "Sì, per favore".

Ok ... è un maschio o una femmina? "Oh, ancora non lo so!" .... Accidenti ... ci vediamo a metà gravidanza, eh?

Comunque il volo è andato bene. Almeno ho sonnecchiato un po'. Il fuso orario non è malaccio quando ti allontani così tanto. Mi sento di nuovo normale.

Non venivo in Nuova Zelanda dal 1997. Non ricordo nulla!! Il mio tour manager mi ha informato che può darsi che abbia fatto un'improvvisata nel bar di un hotel attorno ad un pianoforte a cantare canzoni con quel cantante, Joe Cocker! Non me lo ricordo per niente! Pauroso, eh?

Non vedo l'ora che arrivi il concerto di domani. Il mio primo festival dell'anno. Ci sono anche i Kasabian, quindi dovrebbe essere una figata.

A DOPO.

GD

19 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails